PERCORSO CULTURALE

Il percorso della nostra ricerca incomincia dall’analisi dell’imprenditore, passando all’azienda, al mercato, per giungere alla globalizzazione.

INDICE:

  1. Introduzione

  2. Come formare il nuovo imprenditore?

  3. La nuova impresa, il nuovo collaboratore

  4. Il profitto globale e il bilancio globale sottoscritto anche dai collaboratori

  5. La dimensione ottimale naturale dell’azienda

  6. Verso un’economia più equilibrata nei vari Paesi

  7. Ma io imprenditore che vantaggi ne ho?

  8. Come costruire la nuova impresa

  9. Il nuovo professionista

  10. Il nuovo consumatore

  11. È un’utopia raggiungere l’economia più equilibrata?

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>