CHI SIAMO

Dall’esperienza delle PMI del Nordest si sviluppa un laboratorio culturale per la ricerca e la sperimentazione di modelli economici innovativi che utilizzano strumenti gestionali atti a conseguire concretamente le finalità prefissate nello statuto dei soggetti economici e ne verificano il reale raggiungimento.

In una visione dinamica evolutiva dell’economia e in una prospettiva unitaria dei valori materiali e spirituali, si offre un contributo al percorso culturale e spirituale che gli uomini si trovano a percorrere oggi con una cultura generale cambiata rispetto a pochi decenni fa sulla spinta delle innovazioni tecnologiche e delle scoperte scientifiche.

Il nuovo modello d’impresa è proposto da Adriano Bovo, dottore commercialista a Padova, che nell’esperienza professionale e nell’attività di ricercatore e consulente d’azienda, ha promosso la costituzione e lo sviluppo di numerose PMI nel Nordest, caratterizzate da un proficuo spirito di collaborazione tra gli organi di amministrazione delle società ed i loro dipendenti e attente alla responsabilità sociale dell’impresa. Aziende che si sono dimostrate forti anche nel superare i momenti di grave crisi congiunturale. Le loro caratteristiche hanno dato lo spunto per definire il nuovo modello d’impresa.

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>